PROMOZIONE SAMSUNG DUAL COOK

ACQUISTA LA TUA NUOVA CUCINA STOSA, PER TE IN OMAGGIO IL FORNO DUAL COOK FLEX DI SAMSUNG E 5 ANNI DI GARANZIA

Ma i vantaggi non terminano qui, Di Pietro Arredamenti ti offre la possibilità di beneficiare del finanziamento AGOS TASSO ZERO e di altri finanziamenti pensati per le tue esigenze.

Cosa aspetti? Realizza il tuo sogno di acquistare una nuova cucina Stosa, senza pensieri.

PERCHÉ SCEGLIERE UNA CUCINA STOSA COMPLETA DI ELETTRODOMESTICI SAMSUNG?

Le cucine Stosa sono progettate per rispondere alle esigenze e ai bisogni di chi le vive.

Materiali innovativi, design ergonomico, massima cura negli accessori e nelle finiture, sostenibilità: sono questi i principi con cui nascono le cucine Stosa.

Nel mondo Stosa, anche la tecnologia contribuisce a dare vita a un’esperienza unica, in cucina così come in tutta la casa, anche perché uno degli aspetti più importanti del nostro benessere è rappresentato dalla qualità dei prodotti di cui facciamo uso ogni giorno.

LE CARATTERISTICHE DEL FORNO SAMSUNG DUAL COOK FLEX

Cucina più piatti in modo molto più efficiente: puoi utilizzare facilmente e contemporaneamente la parte superiore e quella inferiore del forno con temperature e tempi diversi, ottenendo risultati di cottura ottimali per entrambe senza disperdere calore o intralciare la cottura della metà inferiore. In questo modo puoi preparare piatti diversi e più saporiti in modo efficiente.

Disperdi meno calore aprendo metà forno: risparmia tempo ed energia per la preparazione dei tuoi piatti. Rispetto al forno intero, utilizzare solo la metà superiore del forno comporta un taglio del 22% dei tempi di preparazione e una riduzione del 21% del consumo di energia.

Pulizia catalitica: mantieni l’interno del fondo bello e pulito, evita fatica e perdite di tempo strofinando o utilizzando costosi detergenti. Il pannello catalitico, situato nella parte posteriore del forno, assorbe il grasso e scioglie chimicamente i residui.