TUTTI I MODELLI
STOSA CUCINE

NATURAL

La caratteristica principale di Natural è rappresentata dalle ante in rovere dogato, che esprimono tutta l’autenticità del legno vero in cinque nuance pensate per rispondere a stili di vita e di arredo moderni. Al fascino del materiale naturale, Natural unisce una grande componibilità, frutto di una profonda ricerca e un’evoluzione continua che porta nel sistema cucina una maggiore profondità e altezza degli elementi offrendo la massima capacità contenitiva.

 

INFINITY

Infinity è una cucina versatile che propone uno spazio dinamico e creativo in cui tutto è possibile. Uno stile inconfondibile che spazia da un design di ispirazione nordica a composizioni dal gusto metropolitano, abbinamenti e finiture che vanno dalle venature tipiche del legno a materiali tecnologici come FENIX ed ecosostenibili come il PET. Soluzioni personalizzabili in base alle proprie esigenze estetiche e funzionali.

METROPOLIS

Metropolis è cucina ed è anche living, un modello caratterizzato da effetti materici, arredi multifunzionali, soluzioni originali che si adattano a più ambienti.
Uno stile eclettico che trova la sua espressione negli abbinamenti di materiali e finiture: venature del legno e del marmo, superfici lucide e opache, tonalità e gradazioni di colore. Una cucina dove tutto è possibile.

 

ALIANT

Aliant è un modello realizzato attraverso due sistemi: Look System, con i suoi moduli da 75 centimetri ed Evolution System che introduce un’aumentata capacità di basi, cassettoni, colonne e pensili, doppi ripiani all’interno delle basi, top a filo anta e interni preziosi. Una cucina che può essere integrata con ante ed elementi eclettici per soluzioni inedite, un progetto dalla forte carica innovativa e una vasta gamma di accessori per soddisfare tutte le esigenze.

COLOR TREND

Color Trend esprime la propria identità già nel nome: un modello caratterizzato dall’anta liscia disponibile in più colori, a tinta unita o abbinati tra di loro. Il risultato è un particolare effetto decorativo che nasce dall’alternarsi delle cromie tra i diversi elementi dell’ambiente: gli arredi comunicano attraverso i colori e la cucina può esprimersi in tutta la sua originalità.

ALEVÉ

Fresca e moderna, Alevé è una cucina funzionale e comoda, adatta ad interpretare le attività quotidiane in continua evoluzione. Un modello che risponde alle esigenze di razionalità ed ergonomia con un tocco urban e glamour. 

FRAME

In perfetto equilibrio tra la pulizia del minimalismo moderno e uno stile più tradizionale, Frame pone al centro della sua scena lo spazio. Attraverso un sapiente gioco di luci e ombre questa cucina alterna a un mix di volumi netti, un’anta laccata opaca dal design minimal a dal carattere sofisticato, altamente mixabile con il modello Color Trend e con le altre finiture dei modelli Evolution System.

REPLAY

Replay è il modello che dà spazio alla creatività in cucina e propone un menù ricco di ingredienti e sapori da mixare e abbinare: le sue ante in polimerico sono disponibili sia in finiture materiche legno sia in colori lucidi e opachi. Replay, con la sua attitudine creativa e il suo temperamento, offre tutto ciò che serve per realizzare la cucina perfetta.

REWIND

Rewind, come suggerisce anche il suo nome, rappresenta un ritorno all’essenza, a uno stile semplice, lineare, pulito. Dalle forme ai materiali, dagli elementi ai colori, Rewind è una cucina che conquista per il suo design minimalista ma allo stesso tempo originale e studiato per ottenere la massima funzionalità.

CITY

City è un universo di ispirazioni vintage: il suo design dal gusto retrò ripropone ed esalta i materiali della tradizione interpretandoli in chiave contemporanea: l’esempio più importante, nonché caratteristica distintiva del modello, è l’anta a telaio con bugna, che nella City assume uno stile creativo e non convenzionale. Un’estetica solida e decisa, una cucina capace di offrire sensazioni tattili e visive grazie alle sue finiture materiche, effetto legno e PET. City è un progetto in continua evoluzione rappresentato attraverso stili diversi, ognuno dei quali identifica un modo diverso di vivere la cucina.

MAYA

Linee moderne ed eleganti si uniscono a un design pratico e funzionale. Una cucina che punta contemporaneamente all’essenzialità e alla raffinatezza, dando vita a uno stile che mette d’accordo tutti gli amanti del design. Maya si rinnova continuamente con i suoi colori, le finiture e la possibilità di creare abbinamenti inediti.

NEWPORT

Il legno, materiale nobile della tradizione, trova in Newport la sua espressione contemporanea. La cornice dell’anta, che accoglie la maniglia a scomparsa, racconta la personalità sofisticata della cucina. Un design che si apre alle tante interpretazioni del gusto internazionale, perché progettata per un pubblico globale. Newport si inserisce in contesti diversi, dai tradizionali a quelli più metropolitani, modulando il suo carattere estetico attraverso l’alternanza dei materiali e delle finiture.

TOSCA

Tosca è cucina ma anche living, un progetto di ambiente unico, caratterizzato dallo stile originale e delicato dell’anta con telaio perimetrale. Le linee orizzontali e verticali del modello si incontrano in geometrie perfettamente equilibrate, mentre le superfici si caratterizzano nel disegno di sottili fresate verticali all’interno dell’anta.
Un elemento che ricorda lo stile della tradizione, reinterpretato nel gusto contemporaneo di Tosca e inserito con armonia nel design pulito ed essenziale della cucina.

BEVERLY

Un look dedicato al vivere in ambienti urbani, dalle linee armoniose e rigorose, che trovano la loro massima espressione nella dinamicità dei volumi e nell’eleganza dei dettagli. Composizioni intime in cui ritrovare la famigliarità per rifugiarsi dal caos esterno.

YORK

York rappresenta l’anello di congiunzione tra l’allure classico del passato e lo stile innovativo del presente. Un modello elegante ma dalla forte personalità che si esprime in uno stile industrial e deciso e si distingue per la cura dei particolari. Dettagli decorativi classici mixati a materiali moderni danno vita a una cucina indipendente, ricercata e senza tempo.

BOLGHERI

Una cucina bella da vivere, elegante e armoniosa, ricca di accessori e dal design morbido. Luminosa e accogliente, Bolgheri richiama i colori più delicati della terra e della natura rendendosi attuale e abbinabile a diversi arredi contemporanei. La forza del legno unita alla delicatezza del suo design e alla sua cura artigianale concorrono a creare la magia delle atmosfere di un tempo.

DOLCEVITA

Eleganza e praticità, stile e comodità: tutto questo è Dolcevita, la cucina Stosa che unisce la massima funzionalità alle ultime innovazioni tecnologiche. Caratterizzata da nuance calde e decorazioni raffinate, Dolcevita coniuga un’estetica luxury con soluzioni compositive che puntano all’ottimizzazione degli spazi.

 

VIRGINIA

Virginia coniuga lo stile tradizionale con soluzioni di design contemporaneo. Una cucina che esprime un raffinato stile country-chic dove il calore rustico degli arredi scopre un nuovo equilibrio in un’interpretazione più tenue e delicata. Atmosfere ricercate e dettagli unici danno vita a un ambiente classico e accogliente rivisitato in chiave attuale.

SATURNIA

Saturnia reinventa il concetto di cucina interpretando la classicità del legno attraverso le più attuali esigenze di funzionalità e comfort. Il suo design essenziale, unito alla cura assoluta di ogni dettaglio, dà vita a un progetto artigianale e di qualità per un ambiente cucina che non teme i segni del tempo.

MAXIM

Massima funzionalità, eleganza e stile: sono queste le caratteristiche di Maxim, una cucina capace di giocare con gli spazi e i volumi della casa creando soluzioni originali, aperte e accoglienti. Alle linee rigide e geometriche, Maxim accosta uno stile elegante che conferisce alla cucina un aspetto a metà strada tra tradizione e contemporaneità.